vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Organi

Organi del Dipartimento di Scienze Statistiche.

Direttore (triennio 2015-2018)

Il Direttore è un professore del Dipartimento eletto dal Consiglio di Dipartimento e ha funzioni di indirizzo, iniziativa, vigilanza e coordinamento delle attività scientifiche e didattiche del Dipartimento.

L’attuale Direttore è Angela Montanari, professore ordinario di Statistica presso il Dipartimento di Scienze statistiche dell'Università di Bologna.

Consiglio

Il Consiglio di Dipartimento è composto dal Direttore che lo presiede, dal Responsabile gestionale, che assume le funzioni di segretario, dai professori e dai ricercatori in esso inquadrati, dai rappresentanti eletti del personale tecnico amministrativo,dai rappresentanti eletti degli studenti di primo, secondo e terzo ciclo, dai rappresentanti eletti degli assegnisti di ricerca in un numero pari a 3.

Giunta

La Giunta collabora con il Direttore nell'esercizio delle sue funzioni e istruisce le pratiche che ad essa sono demandate dal Consiglio di Dipartimento.
É composta dal Direttore, dal Vicedirettore, dal Responsabile dell’Unità Organizzativa di Sede, dal Responsabile gestionale, da 9 professori e ricercatori a rappresentanza delle fasce di docenza, un rappresentante del personale tecnico, due rappresentati degli studenti e fino a 3 professori e ricercatori designati dal Direttore in qualità di delegati su aree di intervento ritenute di particolare interesse strategico  

 

 

Documenti